apertura impianti sciistici nel nuovo DPCM 24 ottobre 2020

nuovo DPCM impianti sciistici cosa c'è da sapere

24 ottobre 2020

Carissimi Amici della Scuola Sci Verena,

siamo lieti di comunicare che in riferimento al nuovo DPCM (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) del 24 ottobre 2020 l'apertura degli impianti nella Skiarea Verena 2000 rimane programmata per inizio dicembre 2020.

Infatti il DPCM indica che fino al 24 novembre 2020 i Governi Regionali Italiani organizzeranno un Protocollo Unico di Gestione delle Attività Sciistiche in Totale Sicurezza da applicarsi sull'intero territorio nazionale italiano.

In ogni caso:
la Scuola Sci Verena è già organizzata con tutte le Misure di Legge previste per sciare sicuri, attività che viene svolta all'aperto in alta montagna con aria salubre nei mesi invernali.

Inoltre:
grazie alle elevatissime performance di velocità della nuova seggiovia a sei posti del Comprensorio Sciistico Verena 2000 gli assembramenti saranno assolutamente del tutto evitati!

Non solo:
anche la bigliettazione skipass è già completamente in sicurezza anti-code di persone e anti-assembramento perchè è gestita tramite casse automatiche che si trovano già all'esterno!

E per finire:
la prenotazione e l'acquisto delle Lezioni Private o dei Corsi Sci e Snowboard sono già tutte "online" in assoluta sicurezza! Rendendo pratica, comoda e facile l'organizzazione delle tue serene giornate sulla neve!!

GARANZIA COVID-19 Scuola Sci Verena

con Scuola Sci Verena = Sciare È Sicuro!

Continuate a seguirci anche sui nostri social

PRENOTA

Prenota qui!