PISTE

PISTE COMPRENSORIO SCIISTICO VERENA 2000
COMPRENSORIO SCIISTICO VERENA 2000

LA SEGGIOVIA 6 POSTI:
TANTE DISCESE, ZERO FILA!

DA 1650 MT A 2020 MT IN SOLI 5 MINUTI

Il sogno è finalmente realtà con il nuovo impianto esaposto ad agganciamento automatico che collega parterre e Cima Verena. Una seggiovia di ultima generazione, firmata Leitner, attesa da anni e sicuramente all'avanguardia per le intere Prealpi Venete.

VELOCITÀ E COMODITÀ: UNA RISALITA FULL COMFORT

Il nuovo impianto ha una velocità di 5 m/sec (all'imbarco 0,8 m/sec) ed è dotato di seggiolini confortevoli, nonché di un cupolino che ripara da vento, freddo e precipitazioni.

SEMPRE PIÙ DIVERTIMENTO

Un grande passo in avanti per la Ski Area Verena, che regala nuove importanti possibilità didattiche a noi maestri. Quest'anno è davvero tutto in discesa e sarà più divertente di sempre!

posti

minuti alla vetta

persone / ora

COMPRENSORIO VERENA

UN PARADISO PER SCIATORI E SNOWBOARDER

Per la pratica dello sci alpino, le piste della Ski Area Verena spaziano dal comodo campo scuola per principianti a discese più impegnative con piste rosse e nere, che regalano emozioni uniche e panorami mozzafiato. Con oltre 20 km di piste e una serie di fuoripista unici, il comprensorio è il posto ideale anche per lo snowboard, sia per i principianti sia per gli impavidi esperti amanti dell'adrenalina pura.

COMPRENSORIO VERENA

LA SKI AREA FAMILY FRIENDLY: TUTTO SOTTO CONTROLLO

Lo sapevi che... tutte le piste del comprensorio convergono a valle? Anche per questo la Ski Area Verena è sinonimo di sicurezza e tranquillità per i genitori. Seduti comodi al solarium del Chalet Grizzly, possono sempre osservare i propri bambini in pista al campo scuola. Inoltre, i maestri della Scuola Sci Verena sono sempre collegati tramite radio al Miniclub per comunicare con le famiglie in caso di necessità.

COMPRENSORIO SCIISTICO VERENA 2000

3 RISTORI E 4 CHIACCHIERE IN ALTA QUOTA

Mentre i tuoi bambini fanno lezione, ti puoi godere un momento di relax unico ad alta quota.
Nel comprensorio del Verena ci sono tre ristori dall'atmosfera calda e accogliente

Rifugio Verenetta

RIFUGIO VERENETTA

Alla partenza degli impianti
È il cuore della ski area, da sempre.

Rifugio Forte Verena

RIFUGIO FORTE VERENA

A quota 2.020 mt
Sul punto più alto, il panorama più bello.

Chalet Grizzly

CHALET GRIZZLY

Al campo scuola
Snack bar e aperitivo in solarium.

Prenota qui!