MAESTRI

Perché siamo speciali?

Ci mettiamo il cuore!

SCIAMO DA SEMPRE

La Scuola Sci Verena ha oltre 40 anni di esperienza sulle spalle e davanti ancora tante discese da conquistare. Sappiamo sciare senza pensare ad altro, ma non sappiamo pensare ad altro senza sciare!

AMIAMO IL NOSTRO LAVORO

I nostri maestri sono competenti, ben rodati, sempre aggiornati e propositivi. Sono specializzati nell'insegnamento ai bambini, agonismo, freeride e new school. Sanno trasmetterti con serietà ed entusiasmo tutta la tecnica della Scuola Italiana Sci e Snowboard - una delle migliori al mondo - e avvicinarti con sicurezza all'ambiente alpino dove sono nati e vivono da sempre.

TI PRENDIAMO PER MANO E PORTIAMO LONTANO

La cosa per noi più bella? Accompagnarti per il primo spazzaneve e vederti poco dopo conquistare da solo la pista centrale! Ti prendiamo per mano e insegniamo la tecnica in assoluta sicurezza, con piste larghe e neve perfetta.

ABBIAMO PAZIENZA DA VENDERE

È la virtù dei forti e... dei nostri maestri! Con pazienza, gentilezza e disponibilità ti aiutiamo a prendere confidenza con la neve se sei alle prime armi o a migliorare le tue performance tecniche se sei già a livello avanzato.

SIAMO PRUDENTI E SEMPRE CONTENTI

Ci distinguiamo per il rigore, la passione e l'entusiasmo che portiamo in pista da sempre. Per ogni lezione ci assicuriamo che le piste siano sicure e adeguate alle capacità, che ogni maestro abbia con sé ponte radio, sorriso e caramelle, che ogni allievo sia pronto per una valanga di divertimento! Non chiamatela solo lezione: siamo amici, prima che maestri.

SIAMO QUELLI CON LA DIVISA ROSSA E GIALLA

Sì, ci trovi con facilità! Ti aspettiamo in pista, sulle fantastiche nevi della Ski Area Verena!

il nostro valore più grande

LA SQUADRA DEI MAESTRI

PRENOTA