Divisa Allievi Corso EVOLUTION SKI TIME Scuola Sci Verena

Corso "EVOLUTION SKI TIME"
stagione invernale '24-25

1 luglio 2024

Il Corso Sci "EVOLUTION SKI TIME" è la soluzione perfetta per chi vuole vivere tutto l'inverno sulla neve, sciando con continuità durante la intera stagione invernale in un gruppo ristretto di bambini o ragazzi, imparando e vivendo la montagna a 360°.

A CHI È RIVOLTO:
a tutti i bambini e i ragazzi fino ai 16 anni, con un livello tecnico medio o avanzato, che vogliono crescere ancora, perfezionarsi e dedicarsi al mondo dello sci tutto l'inverno, evolvendo tecnica, conoscenza e competenza.

IN COSA CONSISTE:
i ragazzi condividono l'intera stagione invernale con un gruppo stabile di compagni, come prevede la classica formula dello sci club tradizionale. Oltre allo sviluppo e al perfezionamento della tecnica sciistica in campo libero, vengono approfonditi nuclei di lavoro quali: avviamento all'agonismo, freeride e new school.

OBIETTIVI:
Evolution Ski Time mira a preservare e accrescere il grande amore sviluppato dai bambini e ragazzi nei confronti di questo meraviglioso sport, creando stimoli sempre nuovi, perfezionando la tecnica giorno dopo giorno e promuovendo parallelamente un codice educativo e comportamentale come sciatori, amanti della neve, possibili futuri agonisti.

Per maggiori informazioni, calendario '24-25, modalità di iscrizione e pagamento
guarda qui »

Continuate a seguirci e seguirli anche sui social

PRENOTA