TOUR E GITE ORGANIZZATE

TOUR SCUOLA SCI VERENA

ESCURSIONE AL BAITO SPELONCA

quando: tutti i mercoledi / percorso: 10 km

Un'inedita escursione fuoripista con gli sci per una lunghezza totale di circa 10 km. Tranquillo, è una dolce discesa, torniamo con lo skibus! Partiamo dal Forte del Monte Verena (quota 2.020 mt) e arriviamo al Laghetto di Roana (quota 1.090 mt). A metà del percorso, la sosta al Baito Spelonca, dove ci aspetta un ricco spuntino con prodotti tipici e dove il mitico cantante Ciccio Corona con il Coro dei Maestri di Sci "I Senza Vergogna" canteranno le loro esilaranti canzoni.

Sei pronto per lo show?

TOUR SCUOLA SCI VERENA

TOUR DOLOMITI SUPERSKI

quando: tutti i venerdi / percorso: 40 km

Chi vuole togliersi il prurito del "grande sci" sulle Dolomiti (Patrimonio Naturale dell'Unesco) si unisce ogni venerdi a noi maestri della Scuola Sci Verena per una super giornata di sport, neve e divertimento. 40 km sugli sci lungo il percorso del Sella Ronda, detto anche il Giro dei 4 passi (Sella, Gardena, Campolongo e Pordoi).

Non vorrai mica perderti lo ski tour più bello e famoso delle Alpi, vero?

I tour sono confermati
al raggiungimento
del numero minimo di partecipanti

PRENOTA